The Walt Disney Company Italia presenta due nuove produzioni ABC Studios , Once Upon a Time e Revenge in anteprima al RomaFictionFest, all’Auditorium Parco della Musica dal 25 al 30 settembre

Pubblicato: 22 settembre 2011 in RomaFictionFest
Tag:, , , , , , , , , ,

The Walt Disney Company Italia presenta due nuove produzioni ABC Studios , Once Upon a Time e Revenge in anteprima al RomaFictionFest

Dagli autori di Lost la fantastica serie Once Upon Time con i suoi misteri catturerà i telespettatori nel suo meraviglioso mondo dove fiaba e realtà si confondono. Firmato da Mike Kelley, già sceneggiatore e produttore di grandi successi televisivi,Revenge racconterà/farà emergere  inaspettati rancori e  desideri di vendetta tra gli abitanti dell’esclusiva area degli Hamptons.

The Walt Disney  Company Italia presenta due nuove produzioni  ABC Studios , Once Upon a Time e Revenge in anteprima al RomaFictionFest, il più importante festival internazionale dedicato alle serie tv, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, Sala Teatro Studio il 26 settembre 2011 dalle ore 20.00. Il festival giunto alla sua quinta edizione ospiterà le esclusive novità ABC Studios nate dalle menti creative dei produttori esecutivi e autori diLost Adam Horowitz e Edward Kitis per Once Upon a Timee, perRevenge, di Mike Kelley già produttore e sceneggiatore di serie di successo. Le due serie tv debutteranno presto in Italia.

L’originale serie Once Upon a Time presenta un nuovo universo immaginario, dove le favole e la vita di tutti i giorni sono destinate a scontrarsi. La protagonista Emma Swan ha 28 anni e si ritrova a vivere nella cittadina di Storybrooke dove riscopre la sua vera identità: è figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro. Proprio nella piccola cittadina del Maine riscopre anche altri personaggi delle fiabe che, come lei, conducono vite da ordinari esseri umani, dimenticatisi del proprio status a causa di un incantesimo della Regina Cattiva. Nel cast  Jennifer Morrison (Doctor House) e Robert Carlyle (Full Monty, Trainspotting).

Revenge racconta l’intrigata storia di Emily Thorne che torna a vivere nel buen ritiro dell’alta borghesia newyorkese nell’esclusiva area degli Hamptons. Emily conosce alcuni dei suoi ricchi vicini di casa, trova qualche nuovo amico e sembra si ambienti bene in città. Ma c’è qualcosa di strano in lei: in realtà Emily viveva serenamente negli Hamptons fino a quando drammatici eventi non distruggono la reputazione della sua famiglia. L’aspetto patinato della serie non solo mostra la ricchezza, la bellezza e il potere che contraddistinguono le persone che abitano il posto più cool di Long Island ma anche intrighi, interessi e pulsioni oscure come la vendetta. Nel cast Emily VanCampBrothers & Sisters) e Madeleine Stowe (L’esercito delle dodici scimmie, L’ultimo dei Mohicani).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...