
Il video più visto di Youtube durante la settimana prima di Natale. MICHEL TELO'-AI SE EU TE PEGO-(Neymar, Ronaldo, Marcelo, Reus, Robinho, Pato, Boateng)
Ecco il video più visto della settimana prima di Natale su Youtube. I calciatori impazziti per la coreografia rudimentale di “Ai se eu te pego”. Con quasi un milione e mezzo di download.
Partito dal Brasile passando attraverso lo sport più amato del mondo, “Ai se eu te pego” del giovanissimo Michel Telò è diventato un fenomeno internazionale e sta arrivando anche in Italia. Se tutto è nato da Neymar, che per festeggiare un gol col Santos si è esibito nella coreografia del brano, l’hanno subito seguito Cristiano Ronaldo e il compagno di squadra Marcelo. Recentemente anche Robinho, Boateng, Thiago Silva e Pato si sono scatenatati sulle note del brano durante gli allenamenti e un viaggio in treno. Senza dimenticare che il “virus” ha contagiato, tra i tanti, anche l’Udinese e la fredda Bundesliga.
Al secondo posto il momento dell’esibizione canora del sudatissimo Roberto Benigni durante il recente show di Fiorello. L’inno del corpo sciolto. Con 630mila visualizzazioni.
Al terzo posto lo spot breve (solo 30 secondi) della nuova linea di auto elettriche della Bmw. Con poco più di mezzo milione di download.
Al sesto posto, veramente terribile, con quasi 400mila visualizzazioni un video Usa sul “brufolo più grande del mondo”. Nei primi sei video più visti di Youtube nella settimana prima di Natale, non ce n’è neanche uno a tema natalizio.