I video più visti di Youtube nella settimana prima di Natale. Al primo posto Neymar che balla “Ai se eu te pego”. Al secondo posto l’inno scatologico di Benigni con Fiorello. Nei primi sei anche un brufolo gigante. Ma neanche un video a tema natalizio.

Pubblicato: 25 dicembre 2011 in La materia dei segni

Il video più visto di Youtube durante la settimana prima di Natale. MICHEL TELO'-AI SE EU TE PEGO-(Neymar, Ronaldo, Marcelo, Reus, Robinho, Pato, Boateng)

Ecco il video più visto della settimana prima di Natale su Youtube. I calciatori impazziti per la coreografia rudimentale di “Ai se eu te pego”. Con quasi un milione e mezzo di download.

Partito dal Brasile passando attraverso lo sport più amato del mondo, “Ai se eu te pego” del giovanissimo Michel Telò è diventato un fenomeno internazionale e sta arrivando anche in Italia. Se tutto è nato da Neymar, che per festeggiare un gol col Santos si è esibito nella coreografia del brano, l’hanno subito seguito Cristiano Ronaldo e il compagno di squadra Marcelo. Recentemente anche Robinho, Boateng, Thiago Silva e Pato si sono scatenatati sulle note del brano durante gli allenamenti e un viaggio in treno. Senza dimenticare che il “virus” ha contagiato, tra i tanti, anche l’Udinese e la fredda Bundesliga.

Al secondo posto il momento dell’esibizione canora del sudatissimo Roberto Benigni durante il recente show di Fiorello. L’inno del corpo sciolto. Con 630mila visualizzazioni.

Al terzo posto lo spot breve (solo 30 secondi) della nuova linea di auto elettriche della Bmw. Con poco più di mezzo milione di download.

Al sesto posto, veramente terribile, con quasi 400mila visualizzazioni un video Usa sul “brufolo più grande del mondo”.  Nei primi sei video più visti di Youtube nella settimana prima di Natale, non ce n’è neanche uno a tema natalizio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...